I NOSTRI PARTNER

LORO PIANA 

 

Principale azienda artigianale al mondo nella lavorazione dei tessuti. Il lanificio produce stoffe di alta gamma utilizzando fibre nobili: cashmere, baby cashmere, vigogna, lane extrafini.
Grazie alla costante innovazione, ricerca e produzione di fibre resistenti e performanti, garantisce una eleganza eccelsa in ogni situazione. Garantisce una versatilità e una "caduta"  sempre impeccabile.




DRAGO lanificio in biella

Un’azienda italiana leader nel mondo dei tessuti di  alta qualità per l‘eleganza maschile. I valori della tradizione italiana vengono interpretati in modo moderno e innovativo. 
DRAGO è un lanificio completamente integrato: da un’accurata selezione delle materie prime migliori produce internamente oltre 1,7 milioni di metri di tessuto di alta gamma che esporta in tutto il mondo. Oltre ad una forte presenza nel mercato italiano i tessuti DRAGO sono apprezzati dai migliori marchi internazionali, soprattutto in Giappone, Corea e Stati Uniti.

 

LANIFICIO CERRUTTI

 

L’Azienda affonda le sue radici nel Settecento biellese. Da allora la sua crescita in modernizzazione, tecniche, ricerca e qualità non si è mai fermata.
Nel Lanificio F.lli Cerruti si trovano veri alchimisti della bellezza, che amano manipolare con passione le materie prime più nobili combinando antiche conoscenze e moderne tecnologie, alla ricerca del perfetto mix tra innovazione e tradizione. Ispirazione, tessuti e stili di alta gamma che non possono essere imitati: soltanto sognati ed indossati.
Torna al blog